allora finalemnto ho imparato ad usare Il programma con cui si fanno questi immy musicali allora il programma si chiama SWiSH che si può scaricare
QUIiniziamo allora dopo aver scaricat il programma apritelo
e andate su file-import e selezionate la immy ke volete ke sia musicale. fate in modo ke la immy nn sia troppo grande altrimenti il file diventa troppo pesante! noterete intorno alal vostra immy c'è un quadrato bianco se clikkate su esse ve lo fa ridimensionare e voi dovete ridimensionarlo in modo tale ke si vede solo la immy e dovete far ein modo ke nn ci sia nessun spazio bianco!
poi seguite qst skema
rimanendo sempre dove state andate di nuovo su add script e seguite qst altro skema
poi andate su import e selezionate la vostra canzone
aspettate ke si carichi poi clikkate sulla canzone vedrete ke uscira il titolo nella canzone dove c'è scritto play sound cosi vi deve usire il cosice
poi andate di nuovo su add script e seguiote lo skema
poi seguite qst'altro skema
dopo di ke riselezionate la stessa canzone di prima e andate su File-Export --> SWF.
ed ekko fatto la vostra immy musicale per caricarla io uso qst sito perke e l'uniko ke ho trovato ke carica immagini formatoo SWF ekko il link
clikkatepoi pe visualizzarlo nei vostri posto dovete usare qst cosice per metterlo nei vostri avater o firma basta tranquillamente solo l'url^^
ekko il codice per visaulizzare^^
CODICE
<embed src="url del file" type="application/x-shockwave-flash" " width="larghezza immagine" height="altezza immagine">
spero di essere stata kiara ed ekko cio ke vi uscira fuori^^