Colorize

« Older   Newer »
  Share  
~SunFlower
view post Posted on 26/5/2008, 12:30




Ecco altre mie domande XD:

1- Nel colorize come si fa a colorare i gioielli? (esempio: anelli, collane orecchini ecc.ecc.)
2- Sempre nel colorize apparte il fard, la matita e il rossetto, ci sono altri trucchi con i quali possiamo decorare qualcuno? (esempio: ombretto, mascara (XD) ecc.ecc.)

Quanti dubbi nella vitaaaa XDXDXD
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 18:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,538
Location:
N a p o l i ~ Dreaming Japon ç^ç

Status:


per la prima domanda è semplie basta fare come fai di solito qnd selezionare l'accessorio es un anello e colorarlo come colori il resto....

per i trucchi certo l'ombrretto si puo mettere in fatti nel tutorial lo messo come fare l'ombretto^^
per il mascara io nn cio mai provato ma credo si debba semre selezionare ma complicato perke le cigli si vedono e non si vedonoxDcmq credo si debbanos elezionare e poi colorare di neroxD

spero di esserti stata utilexDDD
 
Web  Top
~SunFlower
view post Posted on 26/5/2008, 19:08




uhu ma non c'è scritto nel tutorial come fare l'ombretto...cè scritto come fare il fard e la matita

sono cecata, non trovo neanche l'acqua in mare dove hai scritto come fare l'ombrettoo?? non lo vedo O.O
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 22:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,538
Location:
N a p o l i ~ Dreaming Japon ç^ç

Status:


amorina scusa nn me ne ero accorta ke lo avevo saltato cmq lo ho aggiunto qkko qui
ora passiamo all'ombretto
creiamo un nuovo livello
Livello --> Nuovo Livello Raster
e lo porteremo di nuovo sora a tutti i livelli
Prendete il pennello
punta 20
Colore Nero
Durezza 0
Passo 9
e lo passiamo sopra agli okki
poi andiamo su
normale e lo passiamo a colore
poi andate su
regola---->Sfocatura--> Sfocatura Guassiana
e mettiamo come raggio di sfocatura 40
cosi vi viene l'ombretto argentato invece se lo volete di altri colori basta fare uguale solo kon il colore ke volete e lasciare il livello su normale poi andare sulla sfocatura^^ ed ekko l'obretto prontoper essere sfogiato dalla modella^^
 
Web  Top
~SunFlower
view post Posted on 27/5/2008, 07:41




XD ecco ora mi torna XDD

Grazieeee! :*
 
Top
4 replies since 26/5/2008, 12:30   94 views
  Share