Aiuto...

« Older   Newer »
  Share  
.Pallina«
view post Posted on 1/7/2008, 20:36




SOno lunatica e lo so. Se prima riedevo come una matta ora sono triste.

La mia migliore amica è a Camaldoli (città) con i campi estivi. Prima di partire aveva detto che ci saremo comprate insieme un film (si pagava a metà tutt'e due). Però io l'ho comprato da sola e glie'lho detto per sms. Lei ha detto "vabbè fai come vuoi." E non mi ha più risposto perchè gli animatori dei campi estivi sequestrano il cellulare di notte. Che devo fare?? Gli ho mandato un altro sms con scritto "Calma è solo un film! Posso aiutarti a comprarlo lo stesso". Aiuto...Che devi fare?
 
Top
vero-billina-89
view post Posted on 1/7/2008, 20:47




Io fossi in te.....insisterei nel fargli capire che è solo un film! non si può rovinare un'amicizia x un film..
Cerca di rintracciarla..e di parlarci! o aspetta ke torni e ci parli di persona!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 20:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,538
Location:
N a p o l i ~ Dreaming Japon ç^ç

Status:


mmmhh teso mi disp molto allora anke io sn lunatica un minuto prima sto bene è un minuto dopo sto mae senti io credo ke la tua amika abbia reagito male perke nn trovo niente di strano perke è solo un film qnd due sn le cose o re nervosa per cazzi sua è se le presa con te o iin quel momento gli andava di trattarti male!
cmq io ti direi scrivici cosi...
"Ti kiedo scusa se ho fatto qlk ke nn ti andava....non volevo...è solo un film lo preso perke mi andava di prenderlo se qst ti ha dato fastidio ti kiedo scusa....pero nn capisco perke mi hai risposto in quel modo....cmq ti kiedo scusa lo stesso se ti ha dato fastidio mi dispiace "
ekko piu o meno cosi cmq io ora devbo scappare baci amora^^
 
Web  Top
.Pallina«
view post Posted on 1/7/2008, 20:51




Lei è strana, quando si picca su una cosa solo alcune persone possono fargli cambiare idea...ed io non so se rientro in quelle...a volte penso che se non l'avessi mai conosciuta sarebbe stato meglio....perchè mi da sempre l'impressione che mi risponda male, nei messaggi io scrivo sempre TVTB e lei mai....quando è in compagnia, cioè quadno ci sono dei nostri amici , mi considera pochissimo, e mi risponde più male che mai...poi se gli dico tutto questo lei mi risponde "ma te sei scema"..non so che fare...T.T
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 20:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,538
Location:
N a p o l i ~ Dreaming Japon ç^ç

Status:


ma qst è pazza beh teso ho avuto anke io amiche cmq lei sai ke ho fatto? ho alzato le spalle e me ne sn andata......ho conosicuto nuove amicizie e poi loro sn sempre tornate indietro è io li le feci una merda e gli dissi solo perke ora nn avete nessuno ke vi considera venite da me? beh belle miei avete sbaglaito palazzo io nn mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!!!" ekko cmq amorina lasciala stare nn la dar retta è na scemxD
 
Web  Top
vero-billina-89
view post Posted on 1/7/2008, 20:54




Ma ke razza di amika è??? mah.... questo nn è essere amici! le amike t considerano SEMPRE, non t risp male...
mah... :blink:
 
Top
.Pallina«
view post Posted on 1/7/2008, 20:59




solo che io tengo a lei...e come dire, ho paura di una sua reazione..voglio farglielo capire perchè prima non si comportava così..ma come posso?
 
Top
vero-billina-89
view post Posted on 1/7/2008, 21:19




iO gli parlerei kiaramente! se poi reagisce male per una stupidata del genere.................non è molto normale come ragazza!!
 
Top
.Pallina«
view post Posted on 2/7/2008, 12:03




le ho mandato un messaggio con scritto tutto, quando risponde (ovvero stasera) vi faccio sapere..^^
 
Top
.Pallina«
view post Posted on 2/7/2008, 19:13




Credetemi non ci sto capendo più un c****...ha detto "Non stavo litigando. Scusa sono di malumore ecc." Io le ho spedito più o meno 527 messaggi, con scritto "a volte mi tratti male ec.." adesso non è raggiungibile ed io sono letterelmante impazzita >.<
 
Top
**_DaVe91_**
view post Posted on 20/7/2008, 13:00




Parlare a distanza è difficile, ci pssno essere maggiori malintesi...tu cerca di ricontattrla appena possibile poi casomai al suo ritorno le parlerai d xsn. Cmq cm è stato già detto è una tipa particolare...Se tu sei luntatica, lei ke diavolo è????mi sembra solo una approfittatrice, ti voleva solo per spendere di meno x cm ho capito...........
 
Top
10 replies since 1/7/2008, 20:36   101 views
  Share