Mi dispiace...

« Older   Newer »
  Share  
.Pallina«
view post Posted on 2/7/2008, 20:06




Ragazze. Vi chiedo di cancellarmi da questo forum. Il mondo virtuale mi ha creato fin troppi problemi nella vita reale. Per chi ha letto il mio topic in chichhiere...ragazze ho torto. Sono io che sono cambiata...così in fretta che non mi riconosco nemmeno io. QUanto mi dispiace...quì, avevo trovato una nuova famiglia...da dimenticare quella reale. Qui avevo trovato degli amici...da dimenticare quelli reali. Loro, loro che sono la mia vita. Lei, la mia migliore amica, mi ha fatto capire tantissime cose da un banale sms. E non ho intenzione di restare 24 su 24 appiccicata ad uno schifoso computer. Ragazze...Michy, Moni Sara e Vero...siete forse quelle con cui ho legato di più. E vi chiedo di perdonarmi per questo. Vi chiedo di fare solo una cosa: di ricordarmi e di cancellare il mio diario scritto sul forum.
Vi voglio un bene dell'anima, ma per fortuna posso sempre restare in contatto con voi...almeno con michy e moni che hanno msn xD.
Un giorno quando il forum sarà bellissimo e affollatissimo, se sulla tag board vedete scritto "Complimenti ragazze" sono io.
Vi auguro buona fortuna a tutte, sia per il forum sia per la vita reale ^^.
Ciao a tutte.
BACI.
 
Top
scoiattolina20
view post Posted on 2/7/2008, 20:13




cancellarti no mai mi sono affezzionata troppo a te per non vederti più qui
ti metterò solo utente e spero di vederti ogni tanto T_T
comunque capisco al tua situazione
e la tua scelta è giustissima
un grosso bacione e in bocca al lupo
per la tua vita reale ^_^
 
Top
vero-billina-89
view post Posted on 2/7/2008, 21:13




NUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! avevo legato in maniera particolare con te!! T_T

sono daccordo con te ke il pc distakki in maniera notevole dalla vita reale!!

comunque sia.....noi non ti dimenticheremo mai!!

CITAZIONE
spero di vederti ogni tanto

QUOTO!! lo spero tantissimo anke iO!!

TI VOGLIAMO BENE!! :.kiss2:
 
Top
.Pallina«
view post Posted on 3/7/2008, 08:36




grazie a tutte ragazze ^^
passerò sicuramente a salutarvi ^_^
un grosso bacione a tutte
VI VOGLIO TANTO BENE ANCHE IO
 
Top
•°¤*MiticaMoni*¤°•
view post Posted on 3/7/2008, 17:16




nooo maty :(

eri tu qll k ha fatto diventare il forum così bello... fornivi sempre tante idee

 
Top
.Pallina«
view post Posted on 3/7/2008, 18:02




uhhh non esagerare xD
 
Top
» Dmagica.
view post Posted on 3/7/2008, 19:33




Anche se non ti conosco bene... dispiace anche a me che te ne vai :( :(
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 19:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,538
Location:
N a p o l i ~ Dreaming Japon ç^ç

Status:


amo ma come vengo qui a fare un saluto è trovo qst brutta notizia T_T mi dispiace veramente tandoT_T solo una cosa voglio dirti è vero ke ke hai una vita realte tutte noi abbiamo una vita reale da svolgere tra amici amori e famiglia....ma specialemtne noi stessi...ma qst nn vuol dire ke una persona nn puo fare piu di una cosa mi dispiace di qst tua scvelta è nn proccuparti è normale tu stia cambiando perke stai crescendo ^_^ cmq sappi ke puoi cambiare puo cmabiare il mondo ma il mio bene per te nn cambiera mai qualsiasi tu strada scegli ^_^ tu auguro una felice vita fai la brava kissoni saretta
 
Web  Top
•°¤*MiticaMoni*¤°•
view post Posted on 3/7/2008, 19:58




quoto sara, ma io nn riuscirei mai a fare frasi cm la sue :cry:
 
Top
.Pallina«
view post Posted on 4/7/2008, 12:51




sono commossa sara ^^

vi dico solo una cosa:

Grazie di tutto.
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 17:42

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
Member
Posts:
7,730
Location:
*Prov.Messina*

Status:


mi disp :( però è vero, spesso il pc ci fà allontanare dalla vita reale specialmente i forum..........
 
Web  Top
10 replies since 2/7/2008, 20:06   150 views
  Share